15 Feb 2013

CIAO!


Mi chiamo Letizia e sono di Roma. 

Da sempre appassionata della cucina sana, fin da ragazza mi divertivo a creare ricette leggere che appagavano sia la vista che il palato.

La cosa che mi dava particolarmente soddisfazione, era trasformare alcuni dei nostri piatti tradizionali, ma pesanti, in una variante sana senza nulla togliere al gusto.

Ora vivo a Berlino, dove lavoro come nutrizionista. Posso dire di essere una di quelle persone fortunate che sono riuscite a far sposare il loro hobby con il lavoro.

Alcuni amici di diverse nazionalità, soprattutto quelli che vivono lontano, mi hanno motivata ad aprire un Blog. Nonostante non abbia molto tempo a disposizione, ho deciso di tentare.

Scriverò in tre lingue, ma ancora non sono in grado di dire quali giorni della settimana dedicherò all’Italiano. Sono sicura che ve ne accorgerete  ;))
Probabilmente dopo un po’ si stabilirà un certo ritmo.
Buona lettura e a presto!

Letizia






No comments:

Post a Comment